Web designer Roma

Da web designer mi occupa della progettazione e del layout di siti web.utilizzando lemie conoscenze di design e di programmazione per creare siti web esteticamente attraenti, funzionali e facilmente navigabili.

Il mio lavoro include la creazione di layout grafici, l’organizzazione dei contenuti, la scelta dei colori, dei font e delle immagini, nonché l’implementazione di funzionalità interattive come moduli di contatto o carrelli della spesa. Inoltre, sono in grado di creare un sito web che sia compatibile con diversi dispositivi e schermi, includendo la progettazione responsiva.

Da web designer spesso collaboro con altri professionisti del web come sviluppatori web e programmatori, e può essere impiegato in agenzie di web design, aziende di software, organizzazioni senza scopo di lucro o come freelance.

Web designer a Roma

Mi chiamo Maria Rosaria Bianchi, sono una Web designer Roma freelance che vive a Frosinone, lavoro da anni come web designer collaborando con aziende d Roma, per la creazione e realizzazione di siti web.